Spedizione e Resi

SPEDIZIONE

La merce ordinata viene preparata con estrema cura, utilizzando un adeguato imballaggio che consente di proteggere la merce da eventuali urti assicurando un buon isolamento termico.

In caso di rottura o manomissione del pacco vi invitiamo a non accettare il pacco e a contattarci immediatamente.

E' possibile spedire i tuoi acquisti ad un indirizzo diverso dalla tua residenza, è sufficiente indicarlo nel form al momento dell'ordine e compilare l'apposita sezione.

Tutte le nostre spedizioni sono affidate a seri e professionali corrieri che per regolamento interno non possono lasciare i pacchi incustoditi presso l’ingresso della vostra abitazione. Vi consigliamo pertanto di segnalare un indirizzo certo, ove il corriere possa trovare qualcuno che possa firmare per il ritiro del pacco, e lasciare anche un numero di telefono così che il corriere possa contattarvi direttamente in caso di problemi

SPESE DI SPEDIZIONE

La spedizione in Italia è gratuita.
Le spese di spedizione per l'UE sono di 10 euro per 1 orologio e SPEDIZIONE GRATUITA per ordini di almeno 2 orologi.

Spedizione disponibile in tutto il mondo. Il costo è di 30 euro su ordine di 1 o 2 orologi, 10 euro per 3 orologi, e SPEDIZIONE MONDIALE GRATUITA' per ordini di 4 o più orologi. 

EFFETTUARE UN RESO

VUOI ESSERE RIMBORSATO?

Prima di procedere con il rinvio della merce, ti chiediamo di controllare attentamente che le seguenti condizioni siano rispettate.

L‘articolo restituito:

-Deve essere restituito solo dopo averci contattato, facendo richiesta direttamente tramite l'ordine corrispondente nella pagina ordini del tuo account.

-Non deve esser mai stato usato, non deve essere danneggiato né sporco.

-Tutta la merce resa viene accuratamente controllata e se le condizioni del prodotto saranno reputate diverse da quelle originali, il reso non verrà accettato.

-Deve essere restituito nella custodia e nell’imballo originale.

-Deve essere ricevuto da Croce del Sud S.r.l. entro 20 gg lavorativi dalla data di spedizione. 

La spedizione deve essere notificata via e-mail con l'indicazione della data, il servizio utilizzato (posta/corriere espresso) e, se possibile, il numero di lettera di vettura.

Se tutte queste condizioni saranno soddisfatte, ti rimborseremo l’importo pagato, al netto delle spese di spedizione. Non verranno applicate tasse di ristoccaggio per i prodotti resi correttamente.

Non procederemo al rimborso per i resi che non rispetteranno tutte le condizioni sopra indicate. I rimborsi sono effettuati all’incirca entro 6 giorni dalla ricezione della merce. L’importo sarà riaccreditato sulla carta di credito, sull’account PayPal utilizzato per l’ordine originale o tramite bonifico bancario. I tempi di visualizzazione dell'importo sul tuo conto dipenderanno dalle regole e dalle procedure delle banche e dalle compagnia della carta di credito.

Puoi Contattare il servizio clienti a questa mail: info@doodletheoriginal.com oppure scrivendo alla sezione contatti.